Le aziende che assumono nel 2013

Posted in I need Job


Numerose sono le aziende che all'alba del 2013 hanno manifestato la volontà di dar vita ad importanti azioni di recruiting per diverse figure in tutta Italia Da Zara a Ferrero, da Vodafone a redbull, vediamo nel dettaglio le posizioni aperte nei primi mesi del 2013.

Esselunga:
Presente con oltre 140 punti vendita in tutta Italia, è di sicuro uno delle più importanti catene di distribuzioni di vendita al dettaglio presenti nel nostro paese. Esselunga ha dedicato un portale (www.esselungajob.it) alla gestione delle carriere e delle assunzioni. Qui sarà possibile consultare nel dettaglio i requisiti per ogni singola posizione e proporre, di conseguenza, la propria candidatura specifica.

Vodafone:
numerosi sono i programmi finalizzati soprattutto all'inserimento di giovani diplomati e/o neo laureati in diversi ambiti aziendali. Per candidarsi e conoscere il dettaglio delle posizioni è necessario consultare il portale Lavora con noi di Vodafone, all'indirizzo www.lavoraconnoi.vodafone.it e da qui selezionare il proprio profilo di appartenenza.
Redbull:
molto più di una bibita energetica, le politiche di marketing aziendale hanno portato l'azienda a valicare i confini dello sport e di settori apparentemente distanti dal suo core business. Le figure più ricercate: promoter, Digital Manager, Sampling Team (squadra di giovani che promuove il marchio Red Bull nelle varie città italiane), Student brand manager (studenti che, partecipando a feste ed eventi, siano in grado di individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare).
Per candidarsi è sufficiente visitare il sito internet www.redbulljobs.it, il portale di Red Bull dedicato alle carriere e selezionare la posizione aperta di maggiore interesse.
Gardaland:
Al fine di poter garantire ai propri ospiti la consueta qualità e innovazione dei servizi, la società è alla ricerca di numerose figure professionali che possano andare efficacemente ad arricchire la gamma delle attuali risorse umane. Le principali figure ricercate: addetti all'accoglienza, centralino, all'informazione, cuochi e animatori.
Per candidarsi basterà inviare un curriculum vitae all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Ferrero:
l'azienda piemontese quest'anno punta allo stage. Numerosi sono, infatti, i tirocini attivati soprattutto nell''ambito delle risorse umane e della produzione. Per potersi candidare è sufficiente consultare la pagina delle opportunità di lavoro nel portale Ferrero e compilare i form di candidatura con i propri dati di riferimento.

Le aziende che assumono nel 2013

 
  Copyright ©2012 - MacheNews

Info & Contatti

Chi siamo
Pubblicità
Contatti

Pagine FB consigliate

Un tuffo nel Mondo
In the Music